31.3.11

messaggio di Masaru Emoto:

per tutte le persone nel mondo, per favore inviate le vostre preghiere d'amore e gratitudine alle acque di Fukushima in Giappone.

Dopo il sisma di magnitudo 9 e lo tsunami più di 10.000 persone sono ancora disperse ancora oggi a 16 gg dalla catastrofe. La cosa peggiore è che l'acqua nei reattori della centrale nucleare di Fukushima ha iniziato a fuoriuscire e a contaminare l'oceano, l'aria e le molecole d'acqua nelle zone limitrofe.
La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma si prova soltanto a raffreddare la collera del materiale radioattivo e i reattori evacuando l'acqua a loro disposizione.

Non c'è veramente altro da fare?
Io penso di si!

Per più di vent'anni, trascorsi a misurare e sperimentare la tecnologia fotografica dei cristalli d'acqua, sono stato testimone di quanto l'acqua può diventare positiva se riceve le vibrazioni pure della preghiera dell'uomo. Poco importa quanto sia lontana.
La formula di Albert Einstein E=MC2 significa in realtà che l'energia = numero di persone e di spazio della coscienza delle persone
E' tempo ora di comprendere il vero senso.

Uniamoci tutti nella cerimonia di preghiera in quanto cittadini del pianeta Terra. Io vorrei chiedere a tutte le persone, non solo ai Giapponesi, ma ovunque nel mondo di aiutarci per favore a trovare una soluzione alla crisi di questo pianeta!


La procedura della preghiera è la seguente:
Titolo: Inviamo i nostri pensieri d'amore e gratitudine alle acque delle centrali di Fukushima

Giorno e ora: 31 marzo 2011 (giovedì)
12:00 mezzogiorno per ciascun fuso orario

Per favore dite la frase seguente:
"Acqua della centrale nucleare di Fukushima,
siamo dispiaciuti di farti soffrire.
Per favore perdonaci.
Ti ringraziamo e ti amiamo”
Per favore ditela a voce alta o mentalmente
Ripetete tre volte congiungendo le mani in atto di preghiera

Per favore offrite la vostra preghiera sincera.
Grazie dal più profondo del cuore.
Con amore e gratitudine,
Masaru Emoto
Messaggero dell'acqua

Archivio blog

Powered by Blogger.